Little Alchemy Android

1.8.2
gratis APK 7 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Anche se può sembrare strano, giocare con la scienza è uno dei metodi di apprendimento più belli. Mescola gli elementi e creane nuovi in Little Alchemy!

Pubblicità

Crea centinaia di elementi giocando con la scienza

26 maggio 2020
7 / 10

Lo studio Recloack mette nelle nostre mani uno di quei semplici giochi, seppur molto belli, in grado di intrattenerci per ore. Questo titolo poi risulta estremamente accattivante. Sarai in grado di scoprire tutti i 580 elementi nascosti nel gioco?

Risolvi enigmi applicando le tue conoscenze scientifiche

La nostra avventura in Little Alchemy inizia come una delle grandi storie: con una partenza molto umile. Partendo dai quattro elementi fondamentali (fuoco, acqua, terra e aria), dovremo combinarli a due a due per scoprirne di nuovi.

Inizia con i quattro elementi fondamentali e usali per trovare dinosauri, unicorni e navi spaziali!

A tal proposito, dovremo applicare le nostre conoscenze scientifiche base, un po' di logica e un pizzico di immaginazione. Ad esempio, mescolando fuoco e acqua otterremo vapore, mentre combinando due unità di acqua avremo il mare. Nonostante ciò, man mano che scopriamo gli elementi più strani, potremo trovarne alcuni dei più curiosi, come unicorni e dinosauri.

Si tratta di un puzzle game molto semplice, con un design elegante e minimal che riuscirà a tenerci incollati allo schermo per ore. Giocare con la scienza è più divertente di quanto sembra! E c'è anche una seconda parte. Cosa aspetti a scaricare il file APK per sperimentare con i vari elementi e fare scoperte incredibili?

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche